SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!

Andare in basso 
+5
Lucciconio
Caterpillar
capinho
Leo1980
superluchi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyDom 19 Ott 2008, 21:00

Mi sembra giusto, visto che si vive di calcio in questo forum, ma non solo, aprire ufficialmente un topic sul campionato di calcio di serie A in corso.

Dite la vostra da pseudo-giornalisti che ne verrà fuori un bel processo di Biscardi...

Comincio io (per quanto il campionato sia diventato una falsa dopo Calciopoli.. Mad ):

- Jankulovski non era da espellere ??? scratch
- Ranieri non merita di andare ad allenare il Sao ??? cheers
- AAHHH COME GIOCA DEL PIERO...

SuperL

P.S. Buon campionato a tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyDom 19 Ott 2008, 21:16

Anche Lucchini dopo 3 entrataccie nel primo tempo su Pato e Ronaldinho allora...
io più che ranieri caccerei chi ha scelto la campagna acquisti.....non si può puntare a vincere tutto se non hai uno che ti fa gioco li in mezzo...chi lo fa? Sissoko? Poulsen? De Ceglie......ok Amauri ma la Juve aveva bisogno di un bel Volpi li in mezzo..
Campionato stranissimo sarà in bilico fino all'ultimo, vedo purtroppo favorita ancora l'inter che anche se non esprime bel gioco ha 43 giocatori nazionali in rosa che non gli permettono di aver emergenze
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyLun 20 Ott 2008, 17:18

Non ho visto alcuna partita di questo week-end, quindi non posso esprimere giudizi e mi limito a qualche considerazione generale.

Il Milan ha vinto 3-0, ma mi sembra di aver capito che fino al rigore (e conseguente espulsione, inesistente), non avesse offerto una grandissima prestazione.
Kaka si conferma essere l'unico giocatore decisivo di questa squadra, l'unico che verticalizza e velocizza un'azione altrimenti sempre troppo lenta e prevedibile.
Auguriamoci non si prenda nemmeno un raffreddore, altrimenti saranno guai.
Intanto 13 punti in classifica non sono male, considerata la pessima partenza: mancano all'appello i 3 punti contro il Bologna, con i quali saremmo primi in classifica.

L'Inter è sempre la favorita per lo scudetto, ma bisogna vedere se quest'anno si concentrerà maggiormente sulla Champions per cercare di vincere questo trofeo che le manca da troppi anni.
La vittoria di ieri sulla Roma per 4-0 è esaltante, ma bisogna considerare che anche lo scorso anno l'Inter vinse a Roma segnando 4 o 5 gol e contro una squadra seria, mentre quest'anno la Roma è scandalosa e ieri sera era pure senza difesa.

La Juve, dopo l'incredibile (per me) campionato dello scorso anno, quest'anno sta incontrando tutte quelle difficoltà che mi aspettavo incontrasse l'anno scorso, appunto. Una campagna acquisti insufficiente, sommata ad un'altra campagna acquisti sbagliata (quella dell'estate 2007) ha portato ad avere una rosa non all'altezza: gli 11 titolari non sono male, ma le riserve sono scarse.
Ed a centrocampo ci sono solo uomini d'interdizione, nessun creatore di gioco.
La dirigenza continua a puntare su Del Piero, Nedved e Camoranesi, non rendendosi conto di aver a che fare con ultratrentenni.
E Ranieri piuttosto che far giocare Giovinco preferisce retrocedere.

La Roma è una squadraccia e non spreco tante parole. Ogni anno vende i giocatori alle dirette concorrenti e non li sostituisce adeguatamente. Non si può comprare Loria in difesa, un giocatore che non andava bene nemmeno per l'Atalanta!!


Ultima modifica di capinho il Lun 20 Ott 2008, 18:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyLun 20 Ott 2008, 18:49

mi sa che questo topic sarà terreno fertile di polemicacce...

comunque lo scudetto lo vedo cucito già sulle maglie dell'Udinese king
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyLun 20 Ott 2008, 21:51

E il rigore regalato allora con relativa espulsione ??? no, no

L'anno scorso la Juve giocava con rabbia agonista che nessuna squadra aveva.

Si vedeva la sua fame ed era difficile che non fosse in partita. Si mangiava gli avversari seppur con grosse carenze in diversi reparti.
Quest'anno ha meno fame, ha meno carattere e con i valori quasi intatti rispetto all'anno scorso. Di conseguenza ha meno punti e gioca peggio.. Se in più ci sommi qualche infortunio impossibile da sostituire... La classifica viene di conseguenza.

La Juve aveva già provato l'anno scorso a prendere giocatori di qualità (Thiago e Almiron) ma niente da fare... A deciso quaindi di puntare su giocatori di carattere sapendo che questi difficilmente non si integrano (basandosi sulla forza muscolare e sulla grinta è più facile metterla in mostra). Tatticamente ha un suo senso: Ranieri era convinto di dominare i centrocampi delle altre squadre dal punto di vista agonistico, di attaccare con fantasia e tecnica sulle fasce (Camoranesi e Pavel) e d puntare sullo stratosferico attacco che aveva a disposizione. Insomma, in parte come aveva fatto l'anno scorso.

Peccato che è difficile dominare la situazione a centrocampo con squadre che giocano in 5 o 6. I giocatori di qualità, come dice giustamente CAP, sono vecchi e hanno più pause dell'anno scorso. In queste situazioni devi difendere bene (e con gente come Knezevic è un pò difficile) e puntare su una punta di razza che la butti dentro (Amauri non è male ma 3seghet è un'altra cosa...). Venendo meno questo tutti i punti di forza la frittata è fatta.

Capitolo giovani. Sinceramente è difficile che giocatori che l'anno scorso giocavano in squadre se poi sono retrocesse o quasi e che non facevano una grossa differenza venire a lottare per lo scudetto o Champions nella Juve... Giovinco non ha estasiato il pubblico empolese a parte 3/4 partite tutto l'anno, santificato solo dopo il cross (come Sheva contro la Juve) gol contro la Roma. Marchisio e De Ceglie idem. Ok, hanno qualità, soprattutto la formica atomica, ma devono crescere piano-piano. Impossibile che adesso rappresentino tutta la Juve.

La soluzione ad ogni male??? Lucianone Moggi.

Riflettiamo su questo.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 21 Ott 2008, 10:27

Non dimentichiamo che oltre ai vari infortuni (che comunque comprendono giocatori fondamentali come Buffon - Camoranesi - Trezeguet - Zanetti - Chiellini che deve ancora riprendersi bene) che metterebbero in difficoltà qualsiasi squadra tranne l'Inter, quest'anno la Juve deve fare i conti con la Champions, manifestazione che ti cambia totalmente la preparazione e gli allenamenti infrasettimanali.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 21 Ott 2008, 11:08

Non nominiamo più Luciano Moggi, per favore.
Che è stato l'unico dirigente a portare la Juve in serie B... Rolling Eyes

Giovinco per me dovrebbe giocare con maggiore continuità, perchè è l'unico della Juve che garantisce un pò di fantasia, qualche dribbling, insomma che può accendere un pò d'entusiasmo anche nei tifosi.
Nedved? Ormai è mezzo scoppiato, lui ha sempre fatto della corsa il suo punto di forza, ora non riesce più a rendere come qualche anno fà.
Diamo spazio a chi può correre di più.

Capitolo acquisti: se Thiago e Almiron sono giocatori di qualità, in grado di far fare un salto si qualità alla squadra, io quest'anno divento capocannoniere del Sao!!! Very Happy
Sono centrocampisti normalissimi, come ce ne sono moltissimi in giro per il mondo, per di più pagati fior di milioni e poi fatti giocare pochissimo.
Quest'anno si parlava di un probabile arrivo di Xabi Alonso, e poi alla fine chi comprano?? Poulsen!!! Vabbè, tanto valeva far giocare Nocerino...
Poi il fatto di dar retta ai tifosi e non comprare Stankovic... Un pò più di qualità la garantiva...

Gli unici acquisti azzeccati da Blanc & Secco sono stati Sissoko (che però con questa storia del Ramadan ora sta giocando male) ed Amauri. Per il resto sono stati spesi milioni e milioni per prendere giocatori mediocri.

Continuare a puntare su gente come Del Piero, Nedved e Camoranesi, che hanno più di 30 anni e sono soggetti ad infortuni abbastanza frequenti, vuol dire avere le idee poco chiare.
Quando Secco alla domanda "Vi serve Cassano?" ha risposto "No perchè abbiamo Del Piero" ho sorriso...

Quest'anno, poi, si stanno verificando molti infortuni, cosa che l'anno scorso non era successa ed aveva reso possibile fare un bel campionato.
Ma quest'anno, con doppio impegno campionato + Champions, e con obbiettivi sbandierati di scudetto + fare bene in Coppa, era necessaria tutt'altra campagna acquisti.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 21 Ott 2008, 16:35

Gente di qualita' dai piedi buoni e di un certo valore sono gia' in squadre con piu' chance di vincere scudetto e champions che la Juve.

Non verrebbero mai. Il discorso Xabi Alonso e' stata una scelta, che a me non e' piaciuta, ma nell'idea della societa', come ho scritto prima ci sta'.
Lui non e' un fenomeno e non son sicuro che si sarebbe integrato, come gia' detto con gente di qualita' e' sempre piu' difficile.

Giustamente, se non riesci a prendere giocatori di qualita' di un certo valore, evita di prendere mezzi giocatori di qualita' e punta su giocatori forti di sostanza (Poulsen, per quanto sia inguardabile) ha giocato ad ottimi livelli col Siviglia negli ultimi anni, sia in Europa che nella Liga.

Eppoi non puoi fidarti ad okki chiusi di giocatori giovani che corrono... Molte volte e' piu' importante correre con intelligenza (che forse corri meno ma dove conta) come fanno i giocatori d'esperienza. Purtroppo i giovani sono ancora indietro e vanno fatti crescere piano-piano. Ora la Juve e' nella difficile situazione in cui i senatori hanno superato il limite d'eta' che ti peremette di essere sempre incisivo ma i giovani non sono ancora cresciuti abbastanza e non riescono a dimostrare tutto il loro valore. Se ce l'hanno poi...

Se in piu' si sommano gli infortuni.... Come dici tu CAP il Milan senza Kaka o la seconda squadra di Milano senza lo zingaro, dove sarebbero ???

Mah, solo l'orgoglio e un po' di fortuna potra' salvare Ranieri.

SuperL
afro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 21 Ott 2008, 17:04

X la cronaca...

Padovano: "I miei gol al Real ed in carcere"


L'ex attaccante dall'impresa con la Juve all'arresto per droga: "Abbandonato da tutti, non dai trionfi. Terribili i dieci giorni in isolamento. Dicevano che portavo fortuna perché ci sono stati il trionfo ai Mondiali e l'indulto"

TORINO, 21 ottobre 2008 - Dieci anni e il mondo che si capovolge. Michele Padovano, per la prima volta, racconta il suo. 1996: il 20 marzo con la Juve segna al Real e lo elimina nei quarti di Champions; il 22 maggio trasforma uno dei rigori della finale con l'Ajax a Roma. 2006: il 10 maggio viene arrestato con l'accusa di aver finanziato un traffico di droga e di averne ceduta all'ex compagno Caricola.
Qual è il vero Padovano?
"Non uno spacciatore o un consumatore di cocaina. Non ho voluto fare come altri il giro delle tv. Ho fiducia nella giustizia, vado al processo, a maggio: su 48 imputati, solo io, Caricola e un altro non abbiamo voluto il rito abbreviato".
La accusano di aver finanziato un traffico di droga.
"Ho prestato 40 mila euro a un amico, ma non certo per comprare droga".
Ci racconti il 10 maggio 2006.
"Alle 5 mi hanno portato in carcere a Cuneo. Dieci giorni in isolamento: una cosa atroce, ho mangiato solo tre mele. Mi hanno trasferito nel carcere speciale di Bergamo fino al 31 luglio, poi sono stato 7 mesi ai domiciliari e altri 5 con l'obbligo di firma fino a luglio 2007. Le manette, il blindato: come un delinquente".
E quando è uscito?
"Il mio avvocato Paolo Davico Bonino mi ha detto che un po' di carcere avrei dovuto farlo, così mi sono preparato. Ho studiato l'ordinanza. Il magistrato che mi ha fatto arrestare (Rinaudo, ndr) mi ha interrogato solo 67 giorni dopo. E il giorno che sono uscito, quando ho sentito "liberante", è stato il più bello della mia vita".
Un calciatore famoso come viene accolto in un carcere?
"Come una persona normale. A Bergamo ho trovato umanità, tutti si mettono a disposizione dei nuovi, soprattutto quelli come me che non sono delinquenti, così ho fatto io con quelli arrivati dopo. Poi però devi saperti comportare, accettare le regole del carcere".
Un ricordo in particolare?
"La partita della domenica era un evento. Il campo è in terra battuta: finivamo distrutti, ma soddisfatti. Facevamo le squadre io e Bonny, mio compagno di cella; erano sfottò per tutta la settimana, eravamo 35-40 coinvolti e un paio di marocchini non erano male...".
In quei giorni l'Italia vinceva i Mondiali con il suo ex allenatore Lippi e tanti ex compagni.
"Ho tifato alla tv. Ma in carcere è stato festeggiato di più, in quei giorni, l'indulto. Mi dicevano gli altri detenuti: "L'indulto e i Mondiali: Padovano porta fortuna, deve stare qui con noi". In quei giorni c'è stato il dramma di Pessotto. Io a lui un telegramma l'ho fatto".
Che cosa ha imparato dentro?
"Mi sono reso conto della schifezza che c'è fuori. Il genere umano ha bisogno di toccare il fondo per capire le cose vere della vita: cito la famiglia, mia moglie e mio figlio, e alcuni amici, come Roby e Lino, mentre del mondo del calcio solo Presicci e Stringara. Quando ero ai domiciliari è morto mio padre di tumore, credo che la mia vicenda abbia influito".
In questa storia è stato coinvolto (e poi prosciolto) Vialli.
"Quando mi hanno arrestato, telefonava tutti i giorni alla mia famiglia. In carcere ho letto un'intervista in cui parlava di me e non mi ha fatto piacere. Ci chiariremo di persona".
Con Vialli ha vissuto gli anni più belli. Ricorda Juve-Real?
"A Madrid avevamo perso 1-0, Peruzzi evitò la disfatta. Al ritorno, dopo il gol di Del Piero, io ho fatto il secondo, in un Delle Alpi stracolmo".
E la finale contro l'Ajax?
"Sono entrato per Ravanelli, ho sfiorato il gol del 2-1, poi ho segnato uno dei rigori con Ferrara, Pessotto e Jugovic".
Quei successi sono stati offuscati dalle accuse di abuso di farmaci e da Moggiopoli.
"Io li difendo a denti stretti. Abbiamo lavorato duro, senza medicine e favori arbitrali. Tritavamo tutti, in Italia e all'estero, perché sudavamo più degli altri: Ventrone è stato innovativo, il primo a lavorare sulla forza, come oggi fanno tutti".
Lei vuole rientrare nel calcio?
"E' dura, ci provo. E' un mondo difficile, ma lo amo. Ho vissuto l'esperienza del Torino col lodo Petrucci, poi ho lavorato 5 mesi con l'Alessandria".
Nel calcio gira tanta droga?
"Come in tutti gli ambienti. Ma non certo per le prestazioni: il calcio, come doping, è uno degli sport più puliti".

Povero Michele Padovano O-OOO-O !!! Me lo ricordero' con nostalgia... Sad
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 21 Ott 2008, 20:52

Beh non è una bella storia...io son convinto che Vialli non sia stato coinvolto xchè nome potente....beh fa piacere sentir dire che il carcere di Bergamo è umano e vieni trattato bene, vuol dire che qualcosa di bello lo abbiamo!
Tornando sulla Juve....ok i vecchi sono border line, ok i giovani non li vuoi far giocare, ma con tutto il rispetto ci sono anche giocatori che giocano nelle squadre medio basse che avrebbero fatto meglio di De Ceglie Nocerino Poulsen & friends.... (cito solo Volpi per dirne uno, metronomo alla Albertini).
Se si critica Gattuso per i falli cattivi Poulsen andrebbe squalificato a vita.....fa di quelle entrate che a volte fanno impallidire Materazzi!!! Certo è migliorato rispetto ai tempi dello Schalke però è un bel randellatore...e i piedi sono quello che sono.....
Cmq sia gli infortuni pesano eccome quello nessuno lo dice ma Camoranesi Treseghe Buffon e Zanetti in una Juve come quella di quest'anno sono determinanti eccome. Chiellini appena rientrato amò fuori forma.....e si vede...cmq sono sicuro che la Juve uscirà dal tunnel. Sul Milan son semi d'accordo sul fatto di Kakà....x me molto più determinante è Pirlo quella è la vera tegola del Milan: anche quando gioca di m.... ti mette almeno 2-3 volte davanti alla porta e Seedorf è lontano anni luce nella sua posizione. Anche noi come infortuni non male xò quest'anno in panchina almeno hai Sheva Pippo e Pato a seconda della partita (anche se io alle minestre riscaldate sono sempre contro). Di certo in panca non hai Aubameiang come l'anno scorso (con tutto il rispetto per Willy). Sul piano del gioco dopo la sosta delle nazionali ni....ci mancano proprio i 3 punti col Bologna.....
Spero sinceramente (ma è molto difficile) che non vinca l'Inter, di sicuro come rosa è davanti a tutte (32 nazionali.....) e lo SPECIAL ONE con il suo bel calcio all'italiana (checchè se ne dica, difendere e contropiede.....tolto forse col Catania e un altro primo tempo) fa risultato...a Maggio tireremo le somme
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 08:44

capinho ha scritto:


La dirigenza continua a puntare su Del Piero, Nedved e Camoranesi, non rendendosi conto di aver a che fare con ultratrentenni.
E Ranieri piuttosto che far giocare Giovinco preferisce retrocedere.

AAHHH COME GIOCA DEL PIERO.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 10:04

ieri sera contro il Real migliori in campo DEL PIERO e NEDVED!!! affraid

aizzati dalle parole di sfida di Capinho
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 10:49

Complimenti alla Juve, ma il mio discorso su Del Piero e Nedved è rivolto sulla stagione intera: nella singola partita è chiaro che possono essere ancora decisivi, ma nel lungo periodo faticano (soprattutto con le partite ogni 3 giorni).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 13:04

No, Bechkam no!!! Vi prego!!!!! pale
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 14:29

Riporto frase e foto di SUPERLUCHI, perche' non riesce a postarla:

AAHH COME GIOCA DEL PIERO...

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Del_pi10
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 15:27

capinho ha scritto:
No, Bechkam no!!! Vi prego!!!!! pale

NOTIZIONA D'APERTURA DI STUDIO APERTO:

da gennaio il Milan ingaggerà in prestito per 3/4 mesi David Beckham!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 15:32

aggiungo con intervista a Galliani che confermava il tutto.

La notizia era così eclatante da mettere in secondo piano l'importante vittoria della Juve in Champions, dove finiremo...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 15:37

HAI PROPRIO RAGIONE....CHE TRISTEZZA CHE MI HA MESSO QUESTA NOTIZIA...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMer 22 Ott 2008, 22:56

Grazie Gisy !!! micio17

Galliani e Berlusconi sono 2 grandi uomini d'affari. Chissà quanti soldi porterà questo acquisto al Milan. E' questo quello che conta.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyGio 23 Ott 2008, 00:04

Spero almeno che con mezzo introito del marketing di Beckham di m... comprino un difensore...ah si ho sentito che sono in procinto di fare un contratto di 4 mesi a Tassotti e Baresi.....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyVen 24 Ott 2008, 10:07

Dopo questa vittoria in Uefa contro il Tottenham per 2-0 ormai è chiaro, l'Udinese punta al grande slam, campionato e coppa, magare pure coppa italia, il Milan (che se la ritroverà in entrambi i cammini) è avvisato!!!! micio50
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptySab 25 Ott 2008, 16:08

Non so, non seguo l'UEFA.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyLun 27 Ott 2008, 20:13

Cosa ne pensate ???

Gilardino-truffaldino

L'attaccante della Fiorentina fermato per due turni per il gol di mano realizzato "volontariamente" a Palermo. Salterà la sfida con l'Inter di mercoledì. Zamparini: "Squalifica giusta". Nessun provvedimento nei confronti di Ibrahimovic per il colpo a Motta
MILANO, 27 ottobre 2008 - Il giudice sportivo ha squalificato con la prova tv Alberto Gilardino per due giornate per il gol realizzato colpendo il pallone "volontariamente" con la mano nel corso della partita contro il Palermo. Descrivendo la dinamica del gol, il giudice Gianpaolo Tosel ritiene che "nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, il gesto compiuto da Gilardino, per la sua peculiare dinamica, sia stato volontario, intenzionale e non determinato nè condizionato dalla condotta tenuta dal Dellafiore negli attimi antecedenti". Il gesto dell'attaccante viola rientra quindi nella "condotta gravemente antisportiva" ed è quindi ammesso l'uso della prova televisiva e la conseguente squalifica di due giornate. Alberto Gilardino salterà le sfide contro Inter (mercoledì) e Siena (domenica).
ZAMPARINI: "GIUSTO COSI'" - "Mi dispiace per il ragazzo, ma la squalifica è più che giusta. Il gesto era volontario e quindi antisportivo. Gilardino aveva l'occasione di fare un grande gesto, ma l'ha sprecata. Spero che gli serva da lezione". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "Mi dispiace perchè non sono mai contento per nessuna squalifica - ha proseguito - e credo che Gilardino se ne sia già pentito, soprattutto dell'esultanza ingiustificata".
CASO IBRA - Dopo aver visionato le immagini televisive, il giudice sportivo non ha preso alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic perchè il comportamento dello svedese non rientra "inequivocabilmente e nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio" nella condotta violenta sanzionabile con la prova televisiva. Al 26' del primo tempo, Ibrahimovic aveva colpito alle spalle il giocatore del Genoa Thiago Motta: "Tale comportamento - scrive il giudice - deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuità e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalle", ma non rientra in quegli atti "potenzialmente idonei a ledere l'avversario".
DUE TURNI A FOGGIA E MAURI - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Foggia e Mauri: i due giocatori della Lazio hanno infatti rivolto al termine della gara contro il Napoli "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro e dei due assistenti. Per una giornata sono stati squalificati Juric (Genoa), Vucinic (Roma, con ammenda di 1.500 euro), Tiribocchi, Fabiano e Ariatti (Lecce), Blasi (Napoli), Cirillo (Reggina), Cossu (Cagliari), Curci (Siena) e Jankulovski (Milan). Inibizione per dieci gIorni per il presidente del Genoa Enrico Preziosi per essere entrato negli spogliatoi a fine gara benchè già inibito.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyLun 27 Ott 2008, 20:14

Cosa ne pensate2 ???

Mantova, esonerato Brucato
Costacurta il nuovo tecnico

Dopo la sconfitta interna con il Parma, la società ha deciso il cambio: prima esperienza in panchina per l'ex giocatore del Milan. Domani l'esordio a Rimini
Alessandro Costacurta, 42 anni, nuovo tecnico del Mantova. LaPresse
Alessandro Costacurta, 42 anni, nuovo tecnico del Mantova. LaPresse
MILANO, 27 ottobre 2008 - Alessandro Costacurta è il nuovo allenatore del Mantova. La societá lombarda ha ufficializzato l'esonero di Giuseppe Brucato, che viene sostituito dall'ex calciatore del Milan, 42 anni compiuti in aprile.
K.O. FATALE - "La società A.C. Mantova - si legge nella nota diffusa dal club lombardo - comunica di avere sollevato il signor Giuseppe Brucato dall'incarico di allenatore e di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Alessandro Costacurta. La società ringrazia Giuseppe Brucato per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali e personali". Fatale a Brucato la sconfitta interna di sabato con il Parma.
ESORDIO - Per Costacurta si tratta della prima esperienza da tecnico. Il Mantova dopo dieci giornate di B è 13esimo in classifica con 13 punti. Domani la trasferta di Rimini.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! EmptyMar 28 Ott 2008, 11:14

1. La squalifica di Gilardino è giusta, e se fosse per me, per questi tipi di gol e soprattutto per le simulazioni, darei anche 4-5 giornate.

E' palese che l'abbia fatto apposta, ed è normale che a fine gara faccia delle dichiarazioni in modo da giustificarsi, pure Prandelli non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi, daltronde qualunque giocatore l'avrebbe fatto e poi taciuto.

E' inutile dire che Gilardino ha perso una grande occasione, primo perchè il calcio è fatto così, secondo perchè è più facile aspettarselo da uno sempre leale invece che da uno che quando ne ha la possibilità simula (e Gila in un certo periodo era peggio persino di Inzaghi ai tempi addietro)


2. Riguardo la mancata squalifica di Ibra ci può stare visto che spintonate, colpetti, ecc. se ne vedono 200.000 a partita, probabilmente se l'avesse colpito in faccia avrebbe preso la squalifica, comunque sarebbe ora di squalificare anche chi simula sui colpi ricevuti, a Motta sembrava fosse arrivata una pietra dagli spalti...


3. Vedremo cosa combinerà Costacurta, molti giovani allenatori ultimamente riescono a emergere, in particolare modo in serie B, gli auguro di fare bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: