SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!

Andare in basso 
+5
Lucciconio
Caterpillar
capinho
Leo1980
superluchi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 11:32

Caterpillar ha scritto:
..., daltronde qualunque giocatore l'avrebbe fatto e poi taciuto.....

Dimentichi il buon De Rossi che qualche campionato fa, dopo un gol convalidatogli alla "Maradona la mano de dios", ha ammesso all'arbitro di aver segnato irregolarmente. (non ricordo contro chi era, ma ricordo bene l'accaduto).
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 11:54

Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
..., daltronde qualunque giocatore l'avrebbe fatto e poi taciuto.....

Dimentichi il buon De Rossi che qualche campionato fa, dopo un gol convalidatogli alla "Maradona la mano de dios", ha ammesso all'arbitro di aver segnato irregolarmente. (non ricordo contro chi era, ma ricordo bene l'accaduto).

Dimentichi che quando De Rossi segnò il gol di mano, la Roma stava vincendo 2-0 (o forse più). Mi sarebbe piaciuto vedere se si fosse comportato allo stesso modo trovandosi in svantaggio (o pareggio).
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 11:59

capinho ha scritto:
Gisulfo Conte di Marsico ha scritto:
Caterpillar ha scritto:
..., daltronde qualunque giocatore l'avrebbe fatto e poi taciuto.....

Dimentichi il buon De Rossi che qualche campionato fa, dopo un gol convalidatogli alla "Maradona la mano de dios", ha ammesso all'arbitro di aver segnato irregolarmente. (non ricordo contro chi era, ma ricordo bene l'accaduto).

Dimentichi che quando De Rossi segnò il gol di mano, la Roma stava vincendo 2-0 (o forse più). Mi sarebbe piaciuto vedere se si fosse comportato allo stesso modo trovandosi in svantaggio (o pareggio).

NON VORREI SBAGLIARE, MA MI SEMBRA CHE IL GOL FOSSE STATO FATTO SULLO 0-0, POI LA ROMA HA VINTO. MI INFORMERO'...
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 12:01

ECCO HO TROVATO L'ARTICOLO SBAGLIAVAMO ENTRAMBI:

LA ROMA VINCEVA 1-0 :

MARZO 19, 2006

Questa sera nella partita Roma-Messina e' successo un caso di Fair Play che merita davvero un plauso: Daniele De Rossi, 22 anni, centrocampista della Roma e della nazionale, su un calcio di punizione, mentre la sua squadra vinceva 1-0, ha segnato un gol toccando la palla con un braccio (cercando prima l'impatto di testa e non riuscendovi)... l'arbitro ed i guardalinee essendo impossibilitati dalla loro posizione a vedere il gesto non regolamentare, hanno convalidato il gol, nonostante le proteste di gran parte dei difensori e del portiere del Messina che inveca hanno visto molto bene l'azione.
Dopo qualche secondo di non esultanza De Rossi ha deciso di comunicare all'arbitro ed ai compagni di aver effettivamente toccato con un braccio la palla prima che finisse in rete, facendo sì che il gol venisse annullato.

Questa stupenda azione di Fair Play dovrebbe essere un comportamento "normale" per qualsiasi giocatore, ma non essendo cosi' penso che questo gesto debba essere degno di nota, ricordando che campioni molto piu' rinomati del nostro De Rossi (vedi Diego Armando Maradona ai mondiali) hanno preferito nascondere la verita' (che ovviamente poi esce alla moviola televisiva) e gioire su irregolarita' commesse con la coscienza sporca.
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 12:29

Sinceramente non lo ricordavo, daltronde la colpa è anche della televisione e dei giornali, che quando succedono certi fatti (irregolari e taciuti) ne ampliano la grandezza per far caciara e mostrano/ricordano solo dei fatti simili (come il gol di Maradone) senza mai far vedere gli esempi costruttivi. (Perlomeno quelle trasmissioni che ho visto).
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 18:29

Gilardino ha sbagliato e son d'accordo che meriterebbe 8-9 giornate. Ma io dico, lo sai, ti vedono tutti con le 350000 telecamere poste in ogni stadio... Pensaci....
Come i simulatori che si tratti di Inzaghi, di Nedved o altri balubba, anche li' 8-9 giornate come minimo. E' scandaloso...

Il gesto di De Rossi non e' stato sottolineato perche' stava gia' vincendo 1-0 (in casa contro Messina, voglio vedere nel derby...) e perche' doveva cancellare, per quanto possibile, l'altro fantastico gesto ai mondiali vittoriosi 2006... Il gesto della gomitatina a Mc- Bride. O dimentichiamo gli insulti razzisti contro Abidal in un Roma-Lione ???
Il vero uomo si vede in quei momenti... Ricordiamo il pupone-scatarrone contro Poulsen ???

Auguro ogni fortuna e bene a Billy. Pero' vorrei ricordare della facilita' con cui alcuni ex-giocatori vengano promossi al ruolo di allenatori, scartandone invece a migliaia provenienti da serie inferiori e mai stati per loro sfortuna o non bravura giocatori professionisti.
Ok, sei stato bravo a giocare ad altissimi livelli... Pero' e' tutto un altro lavoro...

Gli allenatori non ex-giocatori si contano sulle dita della mano (forse Zaccheroni uno dei pochi se non ricordo male).

Riflettiamo su questo.

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 22:11

Gli allenatori che allenano tra i professionisti devono avere giocato almeno in Nazional Dilettanti infatti Zaccherò mi pare che qualche presenza in C2 l'abbia fatta quindi ha i requisiti per allenare tra i professionisti. Sono d'accordo sui simulatori falsi ecc ecc ma nonostante sia uno dei detrattori der pupone quella di Poulsen è stata creata ad arte: il gesto antisportivo rimane ed è giusto che sia stato squalificato. Xò Poulsen è un'attaccabrighe fisso, allo Schalke e Siviglia ha preso tante e troppe squalifiche specie per gesti antisportivi. Senza dimenticare in che quella partita la tv danese aveva messo una telecamera apposta su Totti che ha esagerato reagendo sputando. Ma quella partita aveva subìto almeno 200 falli e alla fine ed è esploso. Ripeto il gesto di Totti scandaloso ma in pochissima parte giustificato. Io sono dell'idea che si prendono e danno e al posto der pupone al 10° fallo al primo contrasto palla/gamba avrei fatto una entrata alla Charlie Arnoldi e dopo avrei fatto "io? ma no ho preso palla" !!!!! Smile
Su Costacurta spero che faccia bene, certo è che passare dal campo a opinionista Sky a allenatore è troppo anche se si è sempre detto che lui era un "allenatore in campo". Di sicuro di lui mi è piaciuta sempre la sua schiettezza e spero rimanga cosi
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMar 28 Ott 2008, 23:59

Si, intendevo giocatori di serie A-B.

Nessuna giustificazione per le reazioni che siano pugni, calci, mani al collo ,sberle, sputi, gomitate, ecc.... Uno può romperti i coglioni per 90 minuti, tu che fai quel "lavoro" venendo pagato fior di milioni devi stare zitto e ridarle semmai.

Non giustifichiamo in nessun modo reazioni del genere !!! micio35

Ed è giustissimo che vengano puniti, anche se ripresi con 80 telecamere solo su di lui. E non importa che ha sia Poulsen, Gattuso, Vieira o altri a provocarlo !!!

Almeno 10 giornate dovrebbero prendere !!!

Billy mi ha fatto ridere quando, alla domanda: "Come giocherai" lui ha risposto: "Partirò da un 4-2-3-1"................. Billy, di solito si parla di posizioni e non di schemi...

Vabbè, aspettiamolo al varco. Vai Vibration !!!

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 09:15

Leo1980 ha scritto:
il gesto antisportivo rimane ed è giusto che sia stato squalificato.

forse sgo non hai letto bene...ho scritto anche che io le avrei date piùche sputare...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 09:26

Leo1980 ha scritto:
Ripeto il gesto di Totti scandaloso ma in pochissima parte giustificato. Io sono dell'idea che si prendono e danno e al posto der pupone al 10° fallo al primo contrasto palla/gamba avrei fatto una entrata alla Charlie Arnoldi e dopo avrei fatto "io? ma no ho preso palla" !!!!! Smile

Certo, letta ma era la prima frase che non mi trovava d'accordo...

micio18
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 10:25

pochissima parte intendevo che il gesto lo condanno eccome come ho scritto xò....tante volte anche in tanti campacci di 3a categoria si è visto di peggio e quindi per quello ho scritto così..non riesco a spiegarmi forse
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 11:11

Anche per me chi è in campo (ed è pagato fior di milioni) dovrebbe riuscire a resistere alle provocazioni anche se continue, il bello di queste situazioni sarebbe di fargli una bella pera, vincere la partita e guardarlo in faccia facendogli capire che tutto quello che ha fatto non è servito a niente.
Però durante le partite, in particolar modo quelle di alto livello, c'è la tensione, si crea del nervosismo, e spesso fa fare ai giocatori dei gesti deprecabili che a mente lucida non avrebbero fatto, purtroppo tutto l'ambiente calcio è carico di questa tensione partendo addirittura dai pulcini dove i genitori danno prova di essere ........ (a voi l'aggettivo).
Sarebbe bello vedere il vero fair-play, non quello di buttare fuori la palla ogni volta che qualcuno si accascia perchè ha male al pancino, ma il calcio ormai è arrivato ad un punto di non ritorno, solamente una nuova generazione di dirigenti e giocatori otrebbe cambiare il tutto, ma spesso quelli nuovi sono pure peggiori...
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 13:59

Qui si sta confondendo il gesto antisportivo con il gesto violento. E, di conseguenza, si paragona erroneamente il gol di mano di Gilardino con lo sputo di Totti.

Gesto antisportivo è segnare di mano, non ridare palla all'avversario che l'ha buttata fuori volontariamente, insomma cercare di "fregare" l'avversario facendo il furbo.

Quando si tirano pugni, calci, testate o sputi, si tratta di gesto violento, che mai deve essere giustificato in un campo di calcio. Semmai l'arbitro dovrebbe prevenire questi gesti ammonendo od espellendo i provocatori, quelli che commettono 67 falli prima di essere ammoniti: dovrebbe, cioè, tutelare maggiormente il fuoriclasse che viene tartassato dall'avversario per tutta la gara.

Il gesto di Gilardino è stato triplamente antisportivo: innanzitutto perchè ha segnato con la mano, contravvenendo quindi al regolamento; in secondo luogo, perchè ha esultato come se avesse segnato un gol regolare; in terzo luogo, perchè a fine partita ha dichiarato che si trattava di gesto involontario, quando anche Andrea Bocelli sì è accorto che la palla è stata spinta in porta volontariamente con il braccio.

Giusta la sua squalifica, e ridicolo il ricorso della Fiorentina. Ed anche le parole di Prandelli, che parla di "attacco alla Fiorentina", quando dovrebbe solo stare zitto viste tutte le "ladrate" commesse l'anno scorso pur di andare in Champions.
Prandelli è stato più volte elogiato per il suo fair-play, per essere una persona onesta. Questa volta ha fatto una brutta figura, ai miei occhi (ricordando anche l'episodio dell'anno scorso, sempre in Palermo - Fiorentina, con un gol segnato dalla Fiorentina con avversario a terra infortunato).

Per quanto riguarda Costacurta, gli faccio un "in bocca al lupo" per questa sua avventura, anche se ieri sera è partito con una sconfitta 1-0 contro il Rimini. Ma sono sicuro che si dimostrerà un buonissimo allenatore.


Ultima modifica di capinho il Mer 29 Ott 2008, 14:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 14:02

P.S. Cpainho, i toui avatar migliorano sempre piu'!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 16:19

capinho ha scritto:
Qui si sta confondendo il gesto antisportivo con il gesto violento. E, di conseguenza, si paragona erroneamente il gol di mano di Gilardino con lo sputo di Totti.

Gesto antisportivo è segnare di mano, non ridare palla all'avversario che l'ha buttata fuori volontariamente, insomma cercare di "fregare" l'avversario facendo il furbo.

Quando si tirano pugni, calci, testate o sputi, si tratta di gesto violento, che mai deve essere giustificato in un campo di calcio. Semmai l'arbitro dovrebbe prevenire questi gesti ammonendo od espellendo i provocatori, quelli che commettono 67 falli prima di essere ammoniti: dovrebbe, cioè, tutelare maggiormente il fuoriclasse che viene tartassato dall'avversario per tutta la gara.

Il gesto di Gilardino è stato triplamente antisportivo: innanzitutto perchè ha segnato con la mano, contravvenendo quindi al regolamento; in secondo luogo, perchè ha esultato come se avesse segnato un gol regolare; in terzo luogo, perchè a fine partita ha dichiarato che si trattava di gesto involontario, quando anche Andrea Bocelli sì è accorto che la palla è stata spinta in porta volontariamente con il braccio.

Giusta la sua squalifica, e ridicolo il ricorso della Fiorentina. Ed anche le parole di Prandelli, che parla di "attacco alla Fiorentina", quando dovrebbe solo stare zitto viste tutte le "ladrate" commesse l'anno scorso pur di andare in Champions.
Prandelli è stato più volte elogiato per il suo fair-play, per essere una persona onesta. Questa volta ha fatto una brutta figura, ai miei occhi (ricordando anche l'episodio dell'anno scorso, sempre in Palermo - Fiorentina, con un gol segnato dalla Fiorentina con avversario a terra infortunato).

Per quanto riguarda Costacurta, gli faccio un "in bocca al lupo" per questa sua avventura, anche se ieri sera è partito con una sconfitta 1-0 contro il Rimini. Ma sono sicuro che si dimostrerà un buonissimo allenatore.

No. E' che Gisy ha riportato il contronto Truffaldino-Teru' De Rossi senza segnalare pero' che lo stesso De Rossi e' stato protagonista di episodi incresciosi in passato. Io l'ho solo rammentato ma ovviamente, non mettendoli sullo stesso piano e senza confonderli.

Dopo io e Sman abbiamo chiacchierato proprio del gesto violento in risposta a falli ripetuti. Non abbiamo confuso, ci siamo spostati su un altro argomento... micio18

L'unica cosa in comune solo le giornate di squalifica che dovrebbero dare. 8-9 ai simulatori e 13-14 alle reazioni plateali e/o cattive.

Prandelli conferma il solito fatto che una persona, la piu' corretta che ci sia, fa sempre fatica a rimanere "estranea ai fatti" e dare un giudizio spassionato. I nostri interessi (lavoro, sport, amore) prevaricano sempre sulle nostre idee. Anche senza saperlo. E non lo ammetteremmo mai.
Sulle ladrate dell'anno scorso della Fiore non mi ricordo, ma mi fido del giudizio spassionato ed oggettivo di CAP. Very Happy

Riflettiamo su questo ??? Of course boys. micio29
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 16:24

Leo1980 ha scritto:
pochissima parte intendevo che il gesto lo condanno eccome come ho scritto xò....tante volte anche in tanti campacci di 3a categoria si è visto di peggio e quindi per quello ho scritto così..non riesco a spiegarmi forse

Saranno anni che non vedo piu' una partita di terza categoria... Boh...

Cmq a Totti avrei dato 5 giornate... Dobbiamo anche considerato il fatto che non ha cervello... AO !!!!

Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 16:26

Beh i Della Valle meriterebbo di essere in serie C e invece sono ancora in Champions e non mi vengano a giustificare Gilardino perchè pure "il santo" Gilardino appena ha segnato ha guardato l'arbitro palesemente in faccia e vedendo che non faceva nulla allora esultanza di merda.....mi è sempre piaciuto come giocatore anche se al Milan ha fatto così così ma alla fine si è dimostrato un uomo di m.... come tanti purtroppo nel calcio.
Come mi mancano gli uomini tipo Vierchowod che andava a letto tutte le sere alle 23 per essere pronto agli allenamenti e 0 gossip o puttanate varie......
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 16:53

superluchi ha scritto:
...
Sulle ladrate dell'anno scorso della Fiore non mi ricordo, ma mi fido del giudizio spassionato ed oggettivo di CAP...

L'anno scorso la fiorentina ha beneficiato di tanti errori arbitrali, soprattutto rigori regalati e gol annullati a favore.

Sono d'accordo anch'io sul fatto che siano ridicole le parole di Prandelli "attacco alla Fiorentina", se Gilardino ha perso l'occasione di "redimersi" a fine partita, Prandelli ha perso l'occasione di starsene zitto dopo la squalifica.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 17:08

Come dice anche il buon Cater, la Fiorentina l'anno scorso ha beneficiato di molti errori arbitrali a proprio favore, guadagnando così l'accesso alla Champions a scapito di Milan, Udinese e Samp.

Probabilmente tu, Luca, essendo la Juve più avanti in classifica della Fiorentina non ci facevi caso, ma io e Cater, con Milan ed Udinese in lotta diretta con la Fiorentina, ci ricordiamo benissimo di tanti errori arbitrali, grazie ai quali oggi i viola sono in Champions.

Per questo, quindi, Prandelli doveva starsene zitto ed accettare senza inutili polemiche la giusta squalifica.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 19:57

capinho ha scritto:

Probabilmente tu, Luca, essendo la Juve più avanti in classifica della Fiorentina non ci facevi caso, ma io e Cater, con Milan ed Udinese in lotta diretta con la Fiorentina, ci ricordiamo benissimo di tanti errori arbitrali, grazie ai quali oggi i viola sono in Champions.

Perchè Juve ??? Non tifo più niente dopo Calciopoli... Per me esiste solo il Sao e l'Albinoleffe

Quindi il mio era un giudizio più oggettivo del vostro e probabilmente più giusto !!! lol!

Proviamo ad essere un pò meno tifosi e un pò più sportivi...

Cos'è che dovevo dire adesso ??? Ah si.... Riflettiamo su questo Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyMer 29 Ott 2008, 20:05

QUESTI FINTI MORALISMI MI FANNO RIDERE.....COME DIRE CHE NON TIENI PIU' ALLA JUVE COME NO....SEI COME MIO PAPA' "NON TIFO PIU'" POI SI INCAZZA E URLA DIETRO A DEL PIERO E NEDVED.....VABBE'.....UNO E' TIFOSO E SPORTIVO CMQ POI LOGICAMENTE TENDE A DIFENDERE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.
MA A QUESTI MORALISMI "NON TIFO PIU'" IO SINCERAMENTE LO DICO SENZA NESSUN INTENTO POLEMICO MA SOLO MIO PUNTO DI VISTA NON CREDO.
X ME UNO A VITA RIMANE FEDELE AI COLORI SOCIALI....MAGARI CI SI DISAFFEZZIONA MA NON TIFARE PIU' IMPOSSIBILE X ME SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 10:52

Grande Udinese, altro successo importante verso lo scudetto cheers
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 19:49

Ieri un pò di fortuna ha assistito l'Udinese, xò Zenga a Siena 1 tiro e 1 gol x cui giusto così.
Al Milan concesso un rigore molto dubbio.......non ho visto la partita poichè ero a soffrire con i Sao con li Higlights mi sembrava più giusto un pari xò non posso negare che sia contento...anche se il rigore non c'era.....1° episodio a favore stagionale.
La Juve risalita...ora diranno "Mourinho in bilico" certo è che i giornalisti creano sempre le polemiche ad arte....Tuttosport una cosa vergognosa....settimana scorsa dopo la sconfitta col Palermo scritto VATTENE! mentre oggi "GRANDE JUVE" sottotitolo "le critiche servonto"
ma per favore!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 20:06

Tuttosport è un quotidiano ridicolo che non merita nemmeno di essere letto (e la Gazzetta, pian piano, si sta avvicinando...).

Rigore su Inzaghi molto dubbio: dalle immagini è quasi impossibile giudicare, in quanto non si tratta di vedere se c'è uno sgambetto, o una maglia tirata, o un fallo di mano, ma bisogna vedere se c'è una spinta tale da far cadere l'attaccante. E dalle immagini, ripeto, non si riesce a valutare adeguatamente tale spinta.

Ricordo al Leo, comunque, che anche il rigore contro la Sampdoria era molto dubbio, visto che il fallo di mano del difensore blucerchiato era quasi sicuramente involontario.

Per la Juve altra vittoria: il Bologna è una squadraccia, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha perso...

Fiorentina ed Inter, pareggiando, ottengono l'unico risultato di togliersi due punti a testa: l'Inter doveva fare qualcosa di più, approfittando dell'assenza dell'attacco titolare viola (Gila e Mutu); la Fiorentina doveva osare di più, considerando che giocava in casa.

Occhio al Napoli: alla lunga calerà, ma secondo me è attualmente la squadra più bella da vedere. Domenica sera Milan - Napoli: durissima!!!

Un plauso anche all'Udinese: vincere a Catania non è mai facile, primato meritato.

SI riprende il Torino battendo un'Atalanta che troppo presto parlava di zona UEFA.
Lecce e Chievo in calo.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2008, 22:40

Leo1980 ha scritto:
QUESTI FINTI MORALISMI MI FANNO RIDERE.....COME DIRE CHE NON TIENI PIU' ALLA JUVE COME NO....SEI COME MIO PAPA' "NON TIFO PIU'" POI SI INCAZZA E URLA DIETRO A DEL PIERO E NEDVED.....VABBE'.....UNO E' TIFOSO E SPORTIVO CMQ POI LOGICAMENTE TENDE A DIFENDERE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.
MA A QUESTI MORALISMI "NON TIFO PIU'" IO SINCERAMENTE LO DICO SENZA NESSUN INTENTO POLEMICO MA SOLO MIO PUNTO DI VISTA NON CREDO.
X ME UNO A VITA RIMANE FEDELE AI COLORI SOCIALI....MAGARI CI SI DISAFFEZZIONA MA NON TIFARE PIU' IMPOSSIBILE X ME SALUTI

Finti moralismi ??? Son contento che ti fanno ridere.... Neutral Non tifo più Juve dopo Calciopoli. Testimoni tutti. Per me il calcio da tifoso è finito quel giorno.

E non difendo nessuno. Mi piace il calcio lo guardo (xchè a giocarlo... no, no ) e do i miei giudizi spassionati e lo dico col cuore aperto...

Forse sono solo un pò anti-interista, ma del resto chi non lo è ??? Very Happy

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: