SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!

Andare in basso 
+5
Lucciconio
Caterpillar
capinho
Leo1980
superluchi
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMer 14 Ott 2009, 10:36

Vorrei ringraziare il buco del culo di mister Lippi che ci ha permesso di vincere 8 partite su 10 immeritatamente (le altre due sono pareggi...).
Vorrei ringraziare anche Kaladze autore della doppietta decisiva in Georgia.
Ringrazio anche la Rai per averci regalato Salvatore Bagni in telecronaca che esalta ogni "impresa" degli azzurri.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 15 Ott 2009, 17:37

Evito di commentare le esternazioni di mister Lippi di ieri sera, contro i fischi del pubblico che aveva appena assistito all'ennesima grande prestazione degli azzurri.

Anche Mourinho è più simpatico...

Al Mondiale tiferò 31 squadre.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 15 Ott 2009, 18:10

concordo sul fatto che ieri sera Lippi abbia esagerato.....cioè se non si può nemmeno criticare...dopotutto la gente ha pagato il biglietto e non mi pare abbiano fatto insulti cosi gravi....sentisse me quando vedo il Milan (e sono milanista) allora altro che "a lavoare".......
Xò ho tifato e tiferò sempre Italia anche nei periodi di barricate pure con Maldini, schifezza e acquasanta ccon Trap....sempre FORZA AZZURRI
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 15 Ott 2009, 19:31

capinho ha scritto:
Vorrei ringraziare il buco del culo di mister Lippi che ci ha permesso di vincere 8 partite su 10 immeritatamente (le altre due sono pareggi...).
Vorrei ringraziare anche Kaladze autore della doppietta decisiva in Georgia.
Ringrazio anche la Rai per averci regalato Salvatore Bagni in telecronaca che esalta ogni "impresa" degli azzurri.

Ma Lippi sempre buco del culo ??? Non gli va mai di sfiga ???

Immeritatamente ??? Se il Sao pareggia o vince all'ultimo secondo mi pare che il giorno dopo viene decantato come: "Impresa SAo !!! Cuore SAo". Non culo Sao, o poche volte.

La verità è che la fortuna aiuta gli audaci. Se sabato gli irlandesi non si facevano fare il contropiede e facevano una sana barricata Sao Very Happy, se il più inutile delle ali Pepe non avesse corso come un pazzo per 40metri e se Gilardino non l'avesse messa.... Bisogna cercarla la fortuna.

Uno che vince coppa del mondo, champions, campionati, è fortunato ???

Due Qualificazioni ai mondiali con un turno d'anticipo e un mondiale a casa. Cosa poteva fare di più dal punto di vista dei risultati???

Mah...
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 15 Ott 2009, 19:38

capinho ha scritto:
Evito di commentare le esternazioni di mister Lippi di ieri sera, contro i fischi del pubblico che aveva appena assistito all'ennesima grande prestazione degli azzurri.

Anche Mourinho è più simpatico...

Al Mondiale tiferò 31 squadre.

Cosa è successo ieri sera ??? Ah, si, l'Italia ha vinto. Come la solito e durante un'amichevole (già qualificata).

Sul discorso tifo ho già detto i mesi scorsi. Ribadisco quanto già detto:

Io il tifo vero lo sento per la nazionale perche' mi da un senso di appartenenza e un orgoglio personale che coincide con quello nazionale. E' un diritto essere tifoso per il posto in cui sei nato, che vivi e che ti da lavoro, non un dovere o una forzatura.

Si può criticare.

Ma tifare contro è assurdo.

Tifare contro adesso e aver festeggiato il mondiale 3 anni e mezzo fa è da ipocriti.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyVen 16 Ott 2009, 13:58

Uno deve tifare non sempre e comunque: si tifa per qualcuno che ti trasmette emozioni, non per qualcuno che ti sta sulle scatole.

Lippi sta diventando sbruffone ogni giorno di più. La sua reazione dopo i fischi di Parma è vergognosa. "Che vadano loro a lavorare!" riferito a persone che si fanno un mazzo così per arrivare a fine mese, che hanno pagato magari 40 euro per vedere una partitaccia (ah già amichevole, allora giusto giocare scazzati), mentre lui passa 11 mesi all'anno a non fare unn cazzo e guadagna milioni.
Complimenti.

Merita di uscire al primo turno, e di venire accolto all'aeroporto da lanci di pomodori e uova. Ed io sarò in prima fila, urlando: "Vai a lavorare!".

Pure Zoff ha affermato che è inammissibile che un CT si esprima in questi termini.

Le 127 congiunzioni astrali favorevoli del 2006 non si potranno verificare nuovamente il prossimo anno. Ed allora ci sarà da ridere...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyVen 16 Ott 2009, 17:25

Io come già scritto non condivido le esclamazioni di Lippi, ma il tifare contro la nazionale pur se andasse ad allenarla mourinho o Mancini o qualche altro antipatico non riuscirei mai a tifare contro
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyVen 16 Ott 2009, 21:19

No no, forse non si è capito bene. Io non sto dicendo che sia un obbligo tifare. Il 99% degli italiani tifa Italia proprio perche' gli trasmette emozioni quando gioca la nazionale del proprio paese e si sente rappresentato da questi. Nessuno è forzato a tifare.

Ma un conto e' fare critica o scegliere di non tifare. Mi sembra assurdo pero' tifare contro la tua nazionale, chiunque giochi e chiunque la stia allenando. E mi fa ridere chi aspetta solo di vedere il passo falso della nazionale solo per dire poi: "Hai visto ??? Gli sta bene a quest'allenatore !!! Come si fa a far giocare la squadra così ??? e quei giocatori a meritarsi la Nazionale !!! Andate a lavorare !!!!"

E' come se io volessi il male dell'Italia finanziaria, economica e politica solo per poter prendere a pomodori Berlusconi e dirgli di andare a lavorare.
Io voglio il bene del mio paese a prescindere da tutti e da tutto. Incredibile che della gente voglia il male della propria nazionale a prescindere da chi la guida.

Sinceramente non guardo o sento le interviste di Lippi. Come non mi interessa il suo carattere o la sua poca simpatia.
Le lascio alla gente che gli piace vedere e criticare in base alle parole.
Io guardo i fatti. Vittoria del mondiale dopo "qualche" anno e come pochissimi prima di lui. Qualificazione ai 2 mondiali con 2 turni d'anticipo. Se uscira' al primo turno ??? Grazie per la vittoria del mondiale e per le qualificazioni e avanti il prossimo. Non mi verra' da ridere.
Mi dispiacera' sicuramente come al 99% degli italiani.

E' come se considerassi Berlusconi per le figure di merda che fa in giro per il mondo o perche' va a puttane. A me interessa l'Italia e il suo bene supremo. Se ce la fa Berlusconi, bene e lo ringrazio.
Se non ce la fara', grazie per quello che ha fatto e avanti Savoia.

Aspettiamo il prossimo mondiale per criticare. Del resto lo sappiamo tutti che l'Italia e' il paese dei CT. Cioe' ognuno di noi puo' farlo. Io farei le elezioni popolari per il prossimo CT.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 22 Ott 2009, 21:47

Il calcio inteso come squadra di club non mi avrà più. Ciò non toglie il fatto che vedere il portiere della squadra del nostro presidente Berlusconi ieri mi ha fatto molto sorridere. Contento cmq della vittoria di un'italiana contro la spocchiosità desgli spagnoli.

Olè !!!

Cmq molto meglio la paper adi ieri sera che il finto pugno del tifoso contro il Celtic.
Quello è un episodio da lapidare. Si lui...
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMar 27 Ott 2009, 02:46

Povero DIDA...

eh sì che dopo UNA strepitosa parata contro il Chievo hanno già detto che è tornato quello dei tempi d'oro.....

Vedremo le sorprese...intanto ultimamente è diventato + piacevole vedere il Milan in tv...Esplosioni del Leo confermano :-)
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMar 27 Ott 2009, 10:23

alt alt stiamo calmi fa dei buoni secondi tempi e di sicuro divertenti ma da qui a dire che Dida è tornato quello di un tempo e che il Milan è tornato andrei con i piedi di Piombo!!!!!! xò io e le mie corde vocali confermano (specie contro Real) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMar 27 Ott 2009, 22:41

Dida rimarrà purtroppo quello di Glasgow per tutta la sua vita... Eccolo:

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Post-510

Grazie amico Dida !!!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 29 Ott 2009, 18:27

La seconda prestazione di fila ad alti livelli di DIda contro il Napoli!

Buffon e Julio Cesar cominciano a tremare...
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 29 Ott 2009, 19:35

Intanto le tue gufate ci han fatto pareggiare!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptySab 06 Feb 2010, 16:23

Alex Del Piero in Nazionale !!!

Come Cassano... Che non gioca neanche nella Samp (e 2 vittorie su 2 senza di lui).

Baggio, Baggio, Baggio !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyVen 05 Mar 2010, 23:40

L'altra sera mentre dormicchiavo ho assistito a qualche spezzone delle partite di calcio. Vorrei commentare velocemente:

Under 21. Appena ho girato mi sembrava di che non fosse l'Italia... Poi ho visto la scritta in sovraimpressione ed era Italia...
Eppure la' davanti vedevo gente come la Scimmia e Okaka. Com'e' possibile ??? Non era Italia ??? Ci manca solo che venga chiamato in Nazionale maggiore.... E poi non dovevano essere in sciopero gli extracomunitari ???

Nazionale maggiore. Anche qui mi sembrava di aver sbagliato squadra... Cosa si facevano cosi' tanti nomi sconosciuti ai piu' in nazionale maggiore (e ho controllato che quelli scuri in verde non fossero l'Italia, prima di tutto). Cossu ??? Bonucci ???
Scherzi a parte. Buone le novita' e anche il cambio modulo. Si son viste cose interessanti seppur zero emozioni. Gente che corre e abbastanza giovane. Insomma l'unico dubbio che mi viene e' che quando torneranno vari Zambrotta, Grosso, Toni, Totti, Nesta, Camoranesi. Iaquinta, Gilardino, ecc... Torneranno disponibili, di queste novita' ne vedremo poche ai Mondiali (anche perche' Lippi dovra' essere riconoscente con i vecchi campioni del mondo, ovviamente).

L'unica certezza e' che il prossimo CT avra' a disposizione ottimi giocatori e anche giovani. Insomma, il rinnovamento si potra' fare grazie soprattutto alle piccole del campionato che hanno investito sui giovani. C'e' ottimismo almeno qui.

Scusate una cosa: MA PERCHE' NON E' STATO CONVOCATO ALEX DEL PIERO ????

Ah, come gioca Del Piero....
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptySab 06 Mar 2010, 11:06

Nesta avrà tutti i difetti di sto mondo ma almeno è un uomo coerente: ha detto basta alla nazionale e infatti ha confermato basta alla nazionale ed è giusto cosi.
Non chiamamo er pupone, sennò so cazzate. Sull'Under 21 e Oriundi sono pienamente d'accordo già Camoranesi è fin troppo in nazionale.
Spero no Amauri Okaka Balotelli ecc ecc. Sul ricambio generazionale stava facendo qualcosa Donadoni ma è stato cacciato quasi subito uscendo ai rigori contro la squadra più forte del mondo in questo momento.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptySab 24 Apr 2010, 13:32

Non capisco cosa stia succedendo al processo di Napoli....

Non era stato scacciato il male e tutto adesso era bene, tutto giusto, e tutto corretto ???

Strano che vengano fuori con qualche anno di ritado....

confused
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 06 Mag 2010, 18:51

è un gesto da condannare, specie se fatto dal capitano della squadra durante una finale nazionale xò....era il sogno di milioni di italiani tirare 2 calcioni ben assestati a Balotelli!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 06 Mag 2010, 19:09

Leo1980 ha scritto:
è un gesto da condannare, specie se fatto dal capitano della squadra durante una finale nazionale xò....era il sogno di milioni di italiani tirare 2 calcioni ben assestati a Balotelli!!!!! Very Happy Very Happy

Non il mio sogno, però!!
Balotelli ha 20 anni, è un ragazzo, ok ha un carattere del c...o però in ogni stadio lo insultano, gli avversari fanno a gara ad innervosirlo. Totta ha più di 30 anni, padre di due bambini, ambasciatore Unicef...
Sarà perchè pian piano mi sto sempre più disinteressando del calcio, ma tutte ste attenzioni e sto accanimento su un ragazzo di 20 anni... per di più di colore: mi piacerebbe sapere quante volte gli hanno urlato "negro di merda"...
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 06 Mag 2010, 19:13

ok...ma anche lui non fa niente x rendersi più "umano" e sinceramente di giustificare certi suoi atteggiamenti strafottenti io sono stanco, ma come ho ribadito e già scritto GESTO DA CONDANNARE DI TOTTI O DI CHIUNQUE L'AVREBBE FATTO
Spero solo che il Balotelli abbassi un pò le ali visto che altri campioni a 20 anni hanno fatto già molto più di lui senza tante scenate, tuffi, strafottenze
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMer 12 Mag 2010, 20:52

Balotelli come calciatore non si discute. Il suo problema e' che ha un atteggiamento del cazzo in campo (almeno).

E' per questo che viene fischiato ed insultato. Non certo per il suo colore. Ci mancherebbe altro anche perche' ormai, nel solito clima di buonismo finto che aleggia in Italia, c'e' un razzismo all'incontrario e vengono condannati piu' questi (10 tifosi su 100000 che fanno U-U-U) che la violenza, i cori inneggianti alla morte di poliziotti o giocatori avversari, striscioni di certi regimi che non ci sono piu'.

Tornando al niger (Very Happy) quindi ai tifosi non piace proprio il suo atteggiamento di menefreghismo ed insulti ironici (lingua fuori, tifosi zittiti, ecc...). Nessuno discute il calciatore o la persona.

E lo stesso succede (piu' succedeva) a gente come Materazzi o Gattuso (mi ricordo un Atalanta-Milan in cui io, fossi stato il cane Gattuso, sarei andato sotto la curva a rispondere a dovere).

Il gesto di Totti e' un gesto di reazione come tanti a cui lui ci ha abituato. Vorrei pero' che non passasse solo il gesto di Totti; purtroppo molte volte questi gesti sono provocati da parole, insulti, furbizie degli avversari (Totti lo ha confermato). Ricordiamoci anche di Materazzi e Zidane (e Materazzi salvatore della patria per aver insultato la sorella/mamma di Zidane). Li' e anche approfittare di un punto debole non sportivo ma umano di un giocatore. E questo e' ancor peggio perche' lede la persona in se ed e' premeditato.

Le parole fanno molto piu' male.

Riflettiamo anche su questo.
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyVen 18 Giu 2010, 15:12

Nessun commento ai mondiali. Che poverta' ....

Come la stitichezza sotto porta.... RIVOGLIAMO DEL PIERO IN NAZIONALE !!!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyGio 15 Lug 2010, 21:46

Proprio 0 commenti....

Neanche sulla grandissima emozione alla cerimonia di chiusura ???

Ovviamente parlo di Waka-Waka cantato e ballato da Shakira....

Peccato, vedo che ormai il forum è un mortorio. Io, PC permettendo, dovrei esserci più spesso.

VAI PEPE !!!
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 EmptyMar 27 Lug 2010, 19:45

La foto che segue è chiaramente un fotomontaggio.

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 104510


La foto che segue invece rappresenta la stessa persona ritratta in diversi momenti della giornata:

SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 N1052811

Addio ragazzo e vai a sparare ai cani in quel di Manchester che forse qualche giorno in gattabuia non te lo leva nessuno.

U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U-U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!   SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAOISTI-->GIORNALISTI: la serieA per noi !!!
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: About Futsal and more... :: Off Topic-
Vai verso: