SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione pre-campionato

Andare in basso 
+2
Leo1980
capinho
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyGio 17 Set 2009, 10:57

In effetti ci vanno solo Cap e Sgò, che non sono presenti in campo domani sera happy
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyGio 17 Set 2009, 11:48

Caterpillar ha scritto:
In effetti ci vanno solo Cap e Sgò, che non sono presenti in campo domani sera happy

Giusto!! ok
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2009, 10:22

Ieri sera ci siamo trovati io e Luca per una sessione di allenamento, considerato che stasera non saremo in campo al torneo di Concesa.
Temperatura gradevolissima, serata ideale per fare sport.

Abbiamo effettuato:
- 20 minuti di corsa;
- stretching;
- 10 minuti di esercizi sui gradini;
- allunghi e scatti;
- stretching.

Vedremo quando trovarci per altri allenamenti settimana prossima, in base ai giorni lasciati liberi dalle amichevoli!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2009, 21:15

Buon allenamento con clima ideale !!!

Oggi piscina per ritemprarmi il fisico dopo tanta corsa... Very Happy

Sperando di arrivare fino a domenica la vedo dura fare allenamenti settiman prox con le altre amichevoli. Cmq fatemi sapere anche fosse una volta così mi aggrego.
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyMar 22 Set 2009, 10:23

Ieri sera ci siamo ritrovato Luca ed io per una sessione di allenamento, vista anche la bella serata con clima ideale.

Abbiamo effettuato:
- 20 minuti di corsa;
- esercizi sui gradini;
- 10 minuti di corsa e allunghi;
- stretching.

Penso che questo sia stato uno degli ultimi ritrovi a Crespi per quanto riguarda questa preparazione precampionato, dato il considerevole numero di amichevoli ed allenamenti in palestra che ci aspettano.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyGio 24 Set 2009, 21:59

Ormai sono rimasto l'unico a proseguire la preparazione, trasformando Grignano nella pineta di Crespi... Very Happy

Oggi un pò di corsa per un ventina di minuti, molta rana Very Happy e cambi di velocità.

Domani nuoto e sabato cyclette. Ce n'è per tutti i gusti.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyVen 25 Set 2009, 09:58

Scusa, rompo il silenzio stampa x chiedere una info xchè io non ci capisco più niente: ma tu ti alleni x provare a ritornare?
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptySab 26 Set 2009, 13:58

Silenzio stampa, tu ???? Ah... Non mi ero accorto...

Riporto quando detto in data 29 giugno per ridirlo e ribadirlo.

superluchi ha scritto:

Io non vorrei fare il guastafeste, ma per quest'anno preferirei essere iscritto si, ma magari come "fuori-rosa", cioè senza essere contato. Inutile dare per la seconda stagione false speranze e più che altro non dare nessuna garanzia.
Se Dio vorrà mi rimetterò prima o poi e a quel punto mi accontenterò per il resto della stagione a fare allenamenti e da tappabuchi.

Se non ci sono obiezioni, e a malincuore, comincio già a tirarmi in disparte e lasciare il posto a qualcun'altro.


L'unica cosa che posso promettere è provare a fare qualche scambata in amichevole quando il ginocchio lo sentirò veramente forte e pronto.
Per il resto vi guarderò come sempre con occhio attento dalla tribuna.

Spero di aver chiarito di nuovo i dubbi di tutti.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyDom 27 Set 2009, 15:09

checchè tu faccia il polemico sono in silenzio stampa....non ho commentato partite, non ho rilasciato commenti tecnici non ho creato nessuna polemica. Solo info su mie presenze o meno o domanda extra quale quest'ultima x non incappare in tuoi commenti sarcastici e polemici. Forza sao
saluti
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyLun 28 Set 2009, 21:43

Leo1980 ha scritto:
checchè tu faccia il polemico sono in silenzio stampa....non ho commentato partite, non ho rilasciato commenti tecnici non ho creato nessuna polemica. Solo info su mie presenze o meno o domanda extra quale quest'ultima x non incappare in tuoi commenti sarcastici e polemici. Forza sao
saluti


Ok, scusa ma non avevo capito su che generi di argomenti tu fossi in silenzio stampa e su quali no (pensavo solo commenti partite). Cmq accetto questa tua decisione e riguardo ai miei commenti definiti da te "sarcastici e polemici" non so che dire.
Mi dispiace che tu li veda cosi' e chiedo venia, come gia' detto. Spero che almeno altri non li vedano in quest'ottica.

Se invece e' cosi' cerchero di esprimermi in un'altra maniera, piu' consona, in modo che non passi questo messaggio. Scusate.

SuperL
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2009, 18:28

Da ieri grazie a Cater ho cominciato a fare un pò di surf sulla tavoletta... micio14

Speriamo bene.

Magari tra un paio di settimane vi chiederò il permesso per venire a fare 2 scambate all'amichevole del venerdì con voi.

Per ora faccio surf nell'attesa che Domenica 5 reintroduca il fantastico gioco della tavola da surf con Sara Varone.

micio4
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2009, 18:34

il giorno che tornerai a fare la sgambata pioverà giallo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptySab 10 Ott 2009, 12:59

Che dire... Speriamo che si realizzi.... Piovere giallo è durissima però...

Vediamo. E' 1 anno e 10 mesi che sono in ballo e non riesco ad uscirne. Se il ginokkio regge benissimo, altrimenti mi farò operare. Chiaramente si faranno tempi ancora più lunghi nel caso dovesse succedere (impensabile di farlo prima della nascita di Mattia).

Incrociamo gli uccelli (per chi vuole) e speriamo bene.

Cmq ripeto: prima o poi tornerò a giocare !!!

E come dice la mia firma digitale, la parola e le palle le mantengo sempre tutte e 2.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyDom 11 Ott 2009, 10:16

bene speriamo, l'unica mia domanda (ma ognuno è libero di curarsi come vuole) è perchè non ti sei fatto operare subito!!!! tanto cmq anche solo con le cure hai perso 1 anno e mezzo ma ripeto ognuno è libero di curarsi come meglio crede
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyDom 11 Ott 2009, 12:01

E' da metà febbraio che mi sono operato (quindi 8 mesi non 1 anno e mezzo). Purtroppo come ho già detto il crociato è rotto per il 90%, non completamente.

Il S.S.N. (in formato mutuabile) non fornisce l'operazione gratuita in questo caso (a meno di trovare un ortopedico amico che camuffi il tutto e lo faccia passare come urgente....); sarei dovuto andare in forma privata a pagare soldi che non ho. La prima operazione era dovuto al menisco che si era rotto a metà. Probabilmente se si fossero resi conto anche del crociato avrebbero fatto anche quello, ma è solo un'ipotesi.

Questo è il problema. Magari appena torno me lo rompo tutto, chi lo sà ????

Speriamo in un modo o nell'altro di tornare a dare 2 calci.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Lucciconio
Titolare
Titolare
Lucciconio


Numero di messaggi : 649
Età : 52
Località : Palermo Milano andata e ritorno
Data d'iscrizione : 23.07.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyLun 12 Ott 2009, 14:29

Quoto Superluchi, vale lo stesso per il mio menisco non completamente lacerato. Fino alla rottura completa non operano mutuabilmente.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyLun 12 Ott 2009, 16:53

@super: 1 anno e mezzo intendo che sei totalmente fermo

x quanto riguarda tutti gli altri ho chiesto xchè mi pareva strano che uno stia fermo cosi tanto e non lo operino cmq spero che tutti i Sao tornino al più presto e in forma x non avere più ste cazzo di situazioni estreme
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 EmptyMar 13 Ott 2009, 20:25

Leo1980 ha scritto:
@super: 1 anno e mezzo intendo che sei totalmente fermo

x quanto riguarda tutti gli altri ho chiesto xchè mi pareva strano che uno stia fermo cosi tanto e non lo operino cmq spero che tutti i Sao tornino al più presto e in forma x non avere più ste cazzo di situazioni estreme

Ah ok, avevo capito male io.

Purtroppo è il servizio sanitario nazionale. E come al solito 0 assicurazione con il lavoro.

Grazie Italia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione pre-campionato   Preparazione pre-campionato - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione pre-campionato
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2009/2010-
Vai verso: