SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
superluchi
fabriz
m&m77
Leo1980
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 21 Feb 2008, 20:49

Ciao ragazzi, la 4a di giornata di ritorno sembra sulla carta abbordabile! Ultimi con 4 punti sembra la partita più semplice della vita. Io son sicuro di questo...xò sono anche le partite che temo di più perchè purtroppo la concentrazione cala contro questi avversari. Sfruttiamo l'occasione, chiudiamo il primo tempo con almeno 5 gol di vantaggio e poi giochiamo alla brasileira!!!!!!!! Però stiamo attenti a partire non troppo rilassati, perchè quando noi eravamo in zone basse della classifica mi ricordo che mettavamo l'anima contro le prime!


In ONORE di Ricciolo Rambo Scotti relegato in tribuna vi do questo link che è la sua frase


http://it.youtube.com/watch?v=6d4aHKW2HHQ





P.S. non sono in trincea!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 21 Feb 2008, 22:39

Grande esperienza leo!!!!..... farao
Tra l'altro ho un'indiscrezione verosimile, corre voce che alla prox. partita dei sao una squadra dei nas verrà nel nostro albergo a perquisire il nostro ritiro... Questo a causa degli odori strani che fuoriuscivano dal nostro spogliatoio nel pre-partita... mummia
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Topic...   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 21 Feb 2008, 22:43

Scusa cater... Ma x eliminare un topic non devi chiedere al cap, basta che chiedi ai tuoi micic... ahah


Saluto tutti coloro che sono sopravvissuti a questa... ass
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyGio 21 Feb 2008, 23:07

Era solo uno degli unguenti de LA MUMMIA!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 01:16

voi scherzate, ma io ne ho messo su un quintale di quel cavolo di coso lì!!!!
(cos'era poi mughetto??? scratch )

non so cosa fosse, forse è perchè mi sarei appellato a qualunque crema per migliorare la tenuta delle gambe, ma sembrerebbe che mi abbia fatto bene, quindi se invitiamo ancora la mummia gliene chiederò ancora!

O magari, se non è il caso di riesumarlo un'altra volta chiederei a Leo se potrebbe portare la sua pomata miracolosa perchè in casa io ho solo il viamal e non so quanto funzioni... tutto questo Per il fatto che le gambe mi fanno ancora male.. micio30 Ovviamente è dovuto al fatto che è un pò che son f ermo e sento di più il lavoro fisico:micio12:, quindi qualunque cosa può aiutare a me va bene, domani vengo agli allenamenti così provo un pò! micio29 A domani! micio1
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 09:49

Cos'era quell'unguento ??? Suspect Suspect Suspect

Ma era legale ??? Se e' tipo "polvere di stelle" alla peter-pan ho capito xche' Icio volava in partita... Very Happy Very Happy Very Happy Oppure era "polvere di stelle" alla Lapo Elkann ??? pale pale pale In tutte e 2 i casi conservatene un po' per il mio rientro !!!
:bounce: :bounce:

Ricordiamoci le Red-Bull e magari le portiamo anche noi in tribuna per festeggiare ad ogni gol, un po' come nel rugby :drunken: :drunken: :drunken:

afro

Ciaoz boyz

rambo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 11:39

Sulla carta dovrebbe essere una passeggiata, ma io non mi fido troppo: mi ricordo bene le figuracce rimediate contro Mascherpas e simili...

Quindi non sottovalutiamo troppo l'avversario, belli concentrati fin dall'inizio, partiamo bene e gestiamo la partita fino al 40°.

Ci vediamo stasera all'allenamento, per chi riesce ad esserci!!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 13:14

ciao a tutti smanaccioni ( cap insegna)
Stasera fate allenamento? contro chi??
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 13:50

Chi mi ricorda la data del derby di ritrno??
Motivo in più per recuperare in fretta dall'infortunio
Voglio la VITTORIA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 14:05

Stasera allenamento tra noi: corsa, scatti, qualche tiro...

Meglio evitare amichevoli per non rischiare ulteriori infortuni (e comunque saremmo in 5 contati...anzi in 4...)!

Il derby di ritorno sarà il 12 aprile, speriamo di recuperare più infortunati possibile per quella partita!

Ma ora, come ho già scritto ieri, non pensiamo nè al derby nè alle altre 6 partite: l'unica partita che ci deve interessare è quella contro i Red Bull! Pensiamo partita dopo partita, perchè da qui alla fine sono tutte importanti!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 14:09

Esatto Cap!!!!!!!
però non possiamo perdere punti contro red bull.
sono scandalosi!!!!!!!!!!
Giusto però non sottovalutarli.
Io chiedevo del derby per vedere se ce l'avrei fatta a recuperare. E' dura ma ci proverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 14:16

@ Max: caviglia o non caviglia, il 12 aprile tu sei in campo!!! Anche in stampelle, se necessario!!

Per quanto riguarda la partita con i Red Bull, è già successo più volte in passato di aver perso punti fondamentali contro squadracce (Mascherpass, Officina Abalsamo, l'anno scorso CDF ed Eire Brembo, ec.), quindi massima attenzione e massimo impegno!!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 15:19

Anche perchè dopo aver mangiato (goleador) è giusto bere qualcosa (red bull)!
anche se credo di essere uno dei pochi ha cui è piaciuta.... micio15
La metterei sotto il titolo di "Unguenti e bibite miracolose per essere in campo in forma"! micio6

Al di là della bibita è importante bersi gli avversari, non nel senso di sottovalutarli, ma di dare il massimo e fare il nostro gioco per metterli sotto!

E poi se riusciamo a partire bene e a mettere in cassaforte il risultato siamo anche più tranquilli, soprattutto per chi rischia di farsi male!

Ma stasera siamo in 4 con me??
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 15:44

5 con te!!!!!!! il 4° in dubbio è il buon rullo
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 16:28

Ciao a tutti,
la partita contro red bull è venerdi giusto?
A prop. domani sera chi va a vedere Franco pozzi. Giocano in casa,giusto?
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 16:47

max81 ha scritto:
Ciao a tutti,
la partita contro red bull è venerdi giusto?
A prop. domani sera chi va a vedere Franco pozzi. Giocano in casa,giusto?

La partita contro i Red Bull è venerdì prossimo alle 22:00.


Domani sera io non ci sono per due motivi:

1) Franco Pozzi vincono sicuro

2) io, Leo, Sala e Marco andiamo a vedere Rambo rambo

infuriato militar
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 16:48

Magari buon vecchio Dario Gufo!!!!!!!!!!!!!!!!!! devil
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 16:55

Bè in effetti è meglio che domani stia casa anche io!!
Mandiamo Dario in trincea a gufare
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 16:58

raga,
purtroppo non posso entrare in chat perchè il mio comp ha problemi: riesco benissimo a visualizzare i siti internet ma non mi apre più ad es: video,documenti pdf,Emoticons del forum,chat e mail. Qualcuno può aiutarmi?????????
Torna in alto Andare in basso
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 18:43

Io invece mi preparo per giovedi' 24 aprile ad Inzago.

Almeno per l'ultima spero di farcela Laughing Laughing Laughing

E poi voglio contribuire anch'io alla faticosa rincorsa per il primato gighen gamon lupin ....

afro rambo

P.S. Max, molto strano... Se e' la stessa versione di explorer e non hai modificato niente nelle option (sicurezza, ..) non so cosa possa essere. Un virus difficile... Guarda anche la versione di Adobe flash che c'e' su; se questa non e' installata o aggiornata ti secca tutte le animazioni di siti ed altro.

Ci risentiamo lunedi' boy. rambo
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 18:49

No Luca, voglio anche te in campo per il derby!!!

E' la "partita della vita" e non puoi mancare!! Almeno presenza di 1 minuto, giusto il tempo per fare un'incursione in area avversaria! rambo


Buon week-end! :£$:
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
superluchi
Indispensabile
Indispensabile
superluchi


Numero di messaggi : 1509
Età : 43
Località : Grignano
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 19:02

Non so cosa darei per giocare il derby ... micio12

Vedremo.... Se entro al 20-esimo e segno il gol del 3-2 finale per noi di ginocchio, spacco su tutto la nuova tenso-struttura !!!! rambo rambo rambo

Buon week-end a tutti

SuperL afro
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptyVen 22 Feb 2008, 19:04

superluchi ha scritto:
Non so cosa darei per giocare il derby ... micio12

Vedremo.... Se entro al 20-esimo e segno il gol del 3-2 finale per noi di ginocchio, spacco su tutto la nuova tenso-struttura !!!! rambo rambo rambo

Buon week-end a tutti

SuperL afro

Ah ah ah

GRANDE LUCA!!!!

Voglio vedere Corrado con le mani nei capelli il giorno dopo, vedendo la tensostruttura spaccata in mille pezzi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptySab 23 Feb 2008, 00:13

Dario gufo conferma presenza domani in tensostruttura... devil

Stasera allenamento molto tecnico e si è vista la classa purissima brasilera della squadra... tanto fisicamente la squadra è al top... banzai

Ah... notizia ansa... il museo egizio di torino ha denunciato furto di uno dei reperti di maggior prestigio e valore inestimabile... ne sapete qualcosa???? mummia
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. EmptySab 23 Feb 2008, 11:55

Mi sembra di averlo già visto... micio33 micio45 micio54
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils
» Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: