SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.

Andare in basso 
+4
superluchi
fabriz
m&m77
Leo1980
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 12:01

x fabry... il divin fabry ok???... ave

ok d'accordo hai avuto un'impressione positiva sull'uso degli unguenti... però tieni presente che io prima di assaggiare gli intrugli della mummia
ero un bel ragazzo, avevo la capigliatura come valderrama... afro
ora hai visto come sono ridotto???... roarr

E poi se tra qualche anno un guariniello qualunque apre un'inchiesta e vede i valori del tuo ematocrito non dire che non ti avevo avvertito... micio32
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 15:21

Mi raccomando ragazzi a raccolta... Oggi ore 16 vi voglio tutti appasionati a incitare i ragazzi del rugby che tentano l'impresa in quel di cardiff... canta
Tutti a cantare l'inno mano sul petto...
E avanti verso la vittoria... Forza ragazzi!!!... Sono in tensione... militar
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 15:24

Ah ah grande Meghni!!!!!!!!! Smile potrebbe essere anche la nostra firma si spera...... Bisogna avere cuore rugby per vincere campionato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptySab 23 Feb 2008, 19:52

Come non detto... micio5 micio44
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 11:32

GRAZIE JOHN RAMBO!!!!!!!!!!Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Rambo410



MA SOPRATTUTTO GRAZIE DARIO E GRAZIE COBRAM!!!!!!!!!!!!!

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Gufo10


CONTRO TUTTI!!! ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE E CHI DICE "GA' STA BE'" PER I NOSTRI INFORTUNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 13:01

Grande leo!!!!.... clapclap

Grazie dario gufo... devil

Grazie cobram... pancia

Grazie john rambo... afro

Grazie gianni morandi... canta

Ora siamo di nuovo a +1 ed è tutto molto bello... pork
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 14:26

Ma come è andata poi la camminata di 18 km?
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 15:01

Un massacro... sveglia suona alle 7... mi alzo alle 7:10... poi verso calusco ho visto un pò di zucche che correvano e mi è venuta voglia... banf di correre ovviamente... sbroff...
Partenza ore 8:00 circa... 1he50 minuti di corsa... sono morto... ho retto 10 km poi è stato un calvario... roarr il monte dei calvi...
tra l'altro poi tutte le altre zucche o quasi erano farao
ma qualcuna... baaah
Mi è piaciuto... ora in un paio di settimane recupero la fatica... micio16
Torna in alto Andare in basso
max81
Panchinaro
Panchinaro
max81


Numero di messaggi : 144
Età : 42
Località : Crespi d\'Adda
Data d'iscrizione : 15.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 15:06

Ciao a tutti!!!!!!!
Non ci speravo davvero nel passo falso dei Franco Pozzi( vista la staticità dei Cobram)!!
Adesso che abbiamo ripreso la vetta non dobbiamo più sbagliare; Purtroppo io non riesco a dare il mio contributo alla squadra e ciò mi rende molto nervoso,ma dopo che ho saputo che molti dei Franco pozzi hanno esultato alla notizia del mio infortunio ci sono rimasto molto male: Uno può giustamente esplodere(vista la rivalità) della sconfitta della squadra avversaria ma addirittura festeggiare per un infortunio(anche abb.grave) dell'avversario mi sembra offensivo e non lo accetto assolutamente!! secondo me è una forma di maleducazione e fmancanza di rispetto incredibile!!!!!!!
E' anche per questo che vi chiedo con tutte le forze la vittoria finale!!!!!!!!!!!!
Contro tutto e tutti. A fine campionato voglio Franco Pozzi a testa china!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 15:11

Grande max hai ragione... boxing
Spero non sia vero che hanno esultato... no, no
Se l'hanno fatto sono davvero piccoli piccoli... rullo
Forza sao sempre e comunque... :,.,:
L'unica cosa mister gufo si rifiuta di andare a gufare venerdì... che facciamo? bastonata
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 17:33

micio8 micio35 micio39 micio41
DARIO NON PUO' RIFIUTARSI!!!!!!!!!!!!

E' UN DOVERE DEL PRESIDENTE-MISTER-ACCOMPAGNATORE-TIFOSO
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 23:30

MITICO!!!!! pork

Davvero han perso???

che gioie mi date la domenica sera!!

Ora direi che abbiamo ancora più responsabilità noi sul groppone, ma con l'affiatamento della squadra ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
fabriz
Panchinaro
Panchinaro
fabriz


Numero di messaggi : 285
Età : 35
Località : Capriate
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2008, 23:34

Per Marco "adoratore sacrilego" ave

Mi è dispiaciuto tantissimo veder l'Italia perdere così anche perchè sono appassionato anch'io di rugby!

e per fortuna gli unguenti della farao non li ho ne bevuti ne messi in testa: solo sulle gambe, sembra che almeni lì funzionino!
Torna in alto Andare in basso
robi
Fuori rosa
Fuori rosa



Numero di messaggi : 20
Età : 50
Data d'iscrizione : 16.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 01:57

Ciao ragazzi,
venerdì prox ci sono sicuramente ma la successiva in casa sono ad una degustazione di millesimati della Franciacorta...sxo che mentre le boliccine saliranno salirà anche il vostro score unitamente a quello dei reds!!!

A venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 11:24

Degustazione indetta per festeggiare il pareggio dei Franco Pozzi con Cobram? micio50
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 22:01

ave Grande fabriz... Beh a me il rugby piace tantissimo, le emozioni dell'italia al 6 nazioni non le trovo sicuramente mai nel calcio... Forse solo quando gioco nei sao... Però l'italia del secondo tempo sabato scandalosa!!!! ko

Cmq siamo in buona compagnia, anche altri componenti sao sono appassionati di rugby...
Vero cap??? e leo???... "bravo diego!!!!" ponpon
Torna in alto Andare in basso
m&m77
Titolare
Titolare
m&m77


Numero di messaggi : 629
Età : 47
Località : capriate x
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2008, 22:05

Tornando a noi... Impressioni x venerdì???? micio44

Io ho già quasi smaltito la fatica di domenica mattina, x venerdì sarò al top... micio52

E poi non dimentichiamoci... -4 al sala-sexy-day!!!!! micio51
Dopo il vedo-non vedo di mercoledì non vedo l'ora... banf
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 11:05

Non vorrei ricordarlo, ma la versione sala-sexy micio14 si può vedere solo in campo, adesso capite perchè il mio rientro è rimandato...

Se però ci tenete così tanto posso ancora mostrarvi i pelazzi del polpaccio.... micio21
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 11:48

Calma ragazzi stiamo divagando troppo!!!!!!!!! OCCHIO A RED BULL!!! sono sempre le partite più difficili quando si gioca con le ultime, perchè mentalmente si divaga! Cater o Rambo avete sentito Cimi per venerdi? Per la cronaca Corumbi ieri sera erano in 5 e hanno perso 4 a3 in quel di Pontirolo contro Nocera's team arbitro Dromar!!!! Evander Holyfield è stato tranquillo.

Cmq Marco a me piace il rugby ma non sono super appassionato come te Cap e Icio, conosco il nome di qualche azzurro ma non di tutti e manco tutte le regole conosco!!!! Mi piace carattere (tolto secondo tempo col Galles) e grinta che mette sempre l'Italia pur sapendo che sono inferiori agli altri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 12:45

Leo1980 ha scritto:
....Per la cronaca Corumbi ieri sera erano in 5 e hanno perso 4 a3 in quel di Pontirolo contro Nocera's team arbitro Dromar!!!!....

oooppsss micio15 ieri ho espulso Cimi Exclamation , e' grave? micio12
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 13:19

TRANQUILLO... micio40


micio13 micio23 micio28 micio36

TREMENDA VENDETTA!!!!
micio39 micio38 micio8
rambo
rambo
rambo
rambo
rambo
rambo
(DROMAR)Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Pengui10 micio16










micio27 SCHERZONE micio27
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 13:28

eh eh eh non e' vero!!! non l'ho espulso!!!! micio2

micio1 micio17
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 13:37

Ma come mai continuate a mettere "scherzo" "scherzone" "tranquillo è battuta"? Come mai c'è sta paura di creare polemiche? mica siamo in Cile!!!!!!!!! Smile

lol! :£$: micio24 ahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 14:02

Leo1980 ha scritto:
Ma come mai continuate a mettere "scherzo" "scherzone" "tranquillo è battuta"? Come mai c'è sta paura di creare polemiche? mica siamo in Cile!!!!!!!!! Smile

lol! :£$: micio24 ahah

E' INUTILE ORAMAI OGNI COSA RIMBALZA SULLO SCUDO DELLA NOSTRA AMICIZIA RITROVATA scudo

micio17
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 EmptyMar 26 Feb 2008, 14:08

DURANTE SCREZIO:

Caterpillar micio38 e micio39 Dromar

Caterpillar micio30 e micio31 Dromar

DOPO CHIARIMENTO:

Caterpillar micio10 e micio23 Dromar

Caterpillar micio29 e micio24 Dromar
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.   Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prepartita: Red Bull - Sao Cavriao F.B.
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prepartita: Sao Cavriao F.B. - Red Devils
» Prepartita: MF Montaggi - Sao Cavriao F.B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2007/2008-
Vai verso: