SAO CAVRIAO F.B.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SAO CAVRIAO F.B.

Forum della squadra di calcio a 5
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stagione 2011/2012: prime considerazioni

Andare in basso 
+3
superluchi
Caterpillar
capinho
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2011, 12:32

difatti l'ho scritto anche prima, per me sarebbe stato meglio fare anche 2 corner di prova (sia attacco che difesa) visto che poi in partitella eravam statuine immobili.....io mi lamentavo di quello cioè una parte (2 o3) erano a parlare 2 tiravano o palleggiavano io come un pirla non sapevo che fare ho fatto qualche scatto corsetta....ma sincerametne non ha senso o fare anche tipo esercizio che si faceva all'oratorio con la palla o un semplicissimo 1-2 in scatto e tiro magari con paletti in modo da fare un pò de movimento......ripeto era solo suggerimento poi oramai le decisioni le prendete tu e Sala e lascio fare a voi ciao
Torna in alto Andare in basso
capinho
Indispensabile
Indispensabile
capinho


Numero di messaggi : 1568
Età : 44
Località : Brembate (Bg)
Data d'iscrizione : 13.02.08

Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2011, 13:03

Leo1980 ha scritto:
ripeto era solo suggerimento poi oramai le decisioni le prendete tu e Sala e lascio fare a voi ciao

Io e Sala non prendiamo alcuna decisione, infatti ho sempre affermato che se si decide una cosa bisogna essere tutti d'accordo, indipendentemente da chi arriva la proposta. Vedasi, settimana scorsa, quando c'era da chiedere al Gigi se voleva aggregarsi a noi: ero stato il primo a dire che si sarebbe dovuto aspettare di sentire il anche il parere del Dani e del Max.

Se qualcuno avesse voglia/tempo di sbattersi per informarsi su preparazione, schemi, esercizi da effettuare etc. sarebbe un'ottima cosa, ma siccome nessuno lo fa, ecco che io e Sala ci siamo trovati 3 sere in estate per stabilire la preparazione da svolgere (preparazione che abbiamo trovato su internet, non ci siamo messi di punto in bianco a fare i preparatori professionisti). Ieri sera qualcuno aveva in mente qualche schema da proporre? Perchè se si vogliono eseguire degli schemi, bisognerebbe prima pensarli e prepararli...

Ieri sera era inutile stare lì a provare degli schemi, vista la voglia generale che si aveva, ed anche perchè non serve a nulla "incasinare" il Gigi facendogli vedere troppe cose. Per questo ho scritto il post precedente, per chiarire (spero per l'ultima volta) con quale spirito bisognerebbe affrontare gli allenamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://saocavriao.forumattivo.com
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2011, 14:47

se c'è bisogno di una mano sempre pronto basta chiedere; siccome ho visto che ultimamente avevate preso in mano le redini voi e vi trovavate (parlo per me stesso) senza avvisare ho captato quello se invece volete una mano basta avvisare quando volete trovarvi che una mano la si da volentieri. Ieri sera (l'ho detto anche li live ma sembrava parlassi [in generale] al vuoto) avrò detto 3 o 4 volte "proviamo lo schema del corner?" che lo sapevano 6 su 7 sia in attacco che in difesa ma nessuno mi ha mai cagato x cui ho piantato li.....
Torna in alto Andare in basso
Caterpillar
Indispensabile
Indispensabile
Caterpillar


Numero di messaggi : 1619
Età : 46
Località : Crespi d'Adda
Data d'iscrizione : 14.02.08

Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2011, 15:31

Riguardo sul concetto che le decisioni le prendiamo io e Ugo non l'ho mai capito e sinceramente mi da anche un pò fastidio, vediamo se riesco a cancellare ogni dubbio:

- noi siamo una squadra e ognuno è libero di proporre a tutti (non di sottoporlo come un esame solo a me o Ugo) qualsiasi cosa possa essere utile alla squadra, però questo dovrebbe essere di propria iniziativa e non su "richiesta";

- non abbiamo preso le redini della squadra, solamente che certe cose sono da fare e fino adesso le abbiamo fatte noi, inoltre non ci siamo mai trovati in segreto per prendere decisioni in merito alla squadra, solamente che io e Ugo ci vediamo quasi 330 giorni l'anno ed è normale che finiamo per discutere più di altri dei problemi della squadra per poi cercare di trovare soluzioni adeguate, per esempio, quando abbiamo fatto il foglio della preparazione ci siamo trovati nel mio ufficio perchè serviva un computer per internet ed era il posto più comodo, ma se avessi chiesto ad Alessio o Maicol dove eravamo, loro avrebbero potuto risponderti, daltronde questo è il più grosso dei problemi della nostra squadra, al di fuori della partita non esistono occasioni di ritrovo e quindi alcune discussioni vengono limitate a singoli gruppi o coppie di persone;

- ieri sera Ugo ti ha risposto riguardo a provare lo schema su corner dicendoti di lasciar perdere per evitare di incasinare il Gigi, probabilmente non l'hai sentito.
Torna in alto Andare in basso
Leo1980
Indispensabile
Indispensabile
Leo1980


Numero di messaggi : 1514
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 13.02.08

Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 EmptyVen 07 Ott 2011, 15:51

si non l'ho sentito altrimenti non avrei chiesto delucidazioni
X quanto riguarda questioni di squadra, basta (x me) mettere annucnio su forum poi se uno vuole venire viene, altrimenti no...e non si deve lamentare, perchè si sa benissimo che c'è il forum e ci son tutti gli annunci e mi fermo qui se no la discussione diventa infinita e ripeto X ME ERANO SOLO CONSIGLI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stagione 2011/2012: prime considerazioni   Stagione 2011/2012: prime considerazioni - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stagione 2011/2012: prime considerazioni
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Stagione 2011 - 2012
» Considerazioni di fine stagione
» Stagione 2010 - 2011
» Stagione 2012/2013
» Considerazioni sulla chiusura del forum del Sao Cavriao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SAO CAVRIAO F.B. :: Amarcord :: Stagione 2011/2012-
Vai verso: